In che modo i gruppi per più aziende favoriscono la collaborazione tra organizzazioni

I gruppi per più aziende sono spazi privati per collaborare a progetti e condividere documenti con tutte le organizzazioni con cui lavori.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA
workplace multi company group - Workplace from Meta

Ti permetteranno di lavorare con team esterni, partner, fornitori e clienti in uno spazio protetto per raggiungere più risultati insieme.

Accorcia le distanze tra i team

Accorcia le distanze tra i team

Usa i gruppi per più aziende per creare sondaggi, assegnare attività, condividere gli appunti delle riunioni, valutare le azioni, pubblicare aggiornamenti e collaborare in modo più efficiente.

Con commenti in sequenza e una facile condivisione dei documenti, non sarà più necessario cercare tra decine di vecchie e-mail per capire a chi è stato assegnato cosa.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cosa abbiamo imparato al Flow 2018

Abbiamo festeggiato in grande stile il nostro primo summit di leader a livello globale. Dalle grandi citazioni agli approfondimenti dei relatori, ecco come è andata.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Contrassegna come importante: un nuovo modo per i leader per segnalare post con priorità elevata

Assicurati che i post importanti raggiungano il pubblico giusto, all'interno e all'esterno di Workplace. Misura quindi l'impatto con i nuovi strumenti per la creazione di report.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Safety Check per Workplace disponibile su mobile e computer

Safety Check per Workplace renderà le community di lavoro più preparate in una situazione di emergenza, consentendo ai dipendenti di individuare le persone e fornire assistenza velocemente.