Workplace lancia nuovi piani per una maggiore flessibilità

Il piano Core, arricchito da più add-ons, ti offre tutto quello che ti serve per connettere la tua azienda.

NOTIZIE DI WORKPLACE | 4 MINUTI DI LETTURA

Lo sviluppo di Workplace intende offrire a tutti un luogo in cui collaborare e, a cinque anni dal lancio, stiamo lavorando sodo in questa direzione. Nel frattempo sono cambiate molte cose nel mondo del lavoro, ma una è rimasta invariata: l'esigenza di connettere ogni singola persona nell'organizzazione.

Semplifica il lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Dal 2016 abbiamo lanciato oltre 200 funzioni progettate per connettere i dipendenti dell'organizzazione da capo a piedi, dal personale operativo ai lavoratori della conoscenza. Funzioni che aiutano le organizzazioni a comunicare e collaborare. Strumenti che consentono conversazioni bidirezionali, aiutano le persone a creare una community e una cultura dell'ambiente di lavoro e le mantengono connesse in modo sicuro affinché siano pronte ad affrontare le sfide future.

Sfide come la pandemia globale, che ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone lavorano oggi e come lo faranno domani. Sfide che comportano per le organizzazioni di ogni tipo e dimensione l'esigenza di maggiore flessibilità e libertà di scelta sugli strumenti di comunicazione utilizzati per connettere le persone e portare a termine il lavoro.

Gli analisti concordano sul fatto che la scelta di tali strumenti diventa sempre più importante, dal momento che le aziende scoprono e sviluppano nuovi modi di utilizzare le piattaforme di comunicazione. "Con l'introduzione di Workplace Core e degli add-ons, Workplace from Meta dimostra una certa maturità dei suoi prodotti", ci spiega Wayne Kurtzman, Research Director, Social and Collaboration presso IDC.

“Anziché limitarsi a utilizzare le funzioni di base, le aziende saranno in grado di aggiungere le funzioni a supporto dei casi d'uso più complessi, sfruttando una flessibilità maggiore a fronte di un prezzo accessibile. ”

Piani tariffari di Workplace su misura per te

Piani tariffari di Workplace su misura per te

Abbiamo ascoltato. E oggi lanciamo nuovi piani che ti offrono le funzioni e la flessibilità che ti servono per connettere la tua azienda.

In breve

In breve

Il piano Advanced si chiama ora pacchetto Core. Resterà al prezzo di 4 USD per utente al mese. Inoltre, saranno disponibili 2 nuovi add-ons:

  • Enhanced Admin and Support (2 USD per utente al mese)
  • Enterprise Live (2 USD per utente al mese)

Grazie a queste modifiche, avrai la possibilità di pagare solo le funzioni che ti servono tramite gli add-ons, mentre il piano Core di base non prevede aumenti di prezzo. Al centro di Workplace restano le funzioni dedicate al personale operativo, per le quali i team commerciali metteranno a disposizione ulteriori sconti.

Vi offriamo un luogo in cui collaborare

Comincia dalle funzioni di base, poi personalizza Workplace

Comincia dalle funzioni di base, poi personalizza Workplace

Il piano Core ti offre tutto quello che ti serve per connettere la tua azienda. Include funzioni tradizionali come gruppi di Workplace, video in diretta e Area risorse e offre inoltre integrazioni con piattaforme popolari come Microsoft 365 e Google Workspace.

Partendo da questa base, puoi personalizzare la tua esperienza di Workplace con gli add-ons, come l'assistenza migliorata e lo streaming video di migliore qualità.

Scopri di più su Workplace Core.

Unisciti agli oltre 7 milioni di utenti a pagamento

Enhanced Admin and Support

Enhanced Admin and Support

Spesso le organizzazioni di grandi dimensioni hanno esigenze complesse in termini di assistenza e amministrazione. Con l'add-on Enhanced Admin and Support, hai accesso a diverse funzioni di accesso singolo (SSO) per connettere l'intera forza lavoro su un'unica piattaforma, puoi effettuare il provisioning degli account e gestire gli utenti.

Inoltre, hai accesso all'assistenza clienti 24 ore su 24, puoi disporre di un team di assistenza dedicato e molto altro.

Scopri di più su Enhanced Admin and Support.

Dal 2016 abbiamo rilasciato oltre 200 funzioni

Enterprise Live

Enterprise Live

Questo add-on migliora la tecnologia peer-to-peer per i video in diretta. In questo modo, trasmetti a un pubblico ampio riducendo allo stesso tempo l'impatto dello streaming sulla tua rete. Con i video in diretta è già possibile connettere l'intera azienda, ma con Enterprise Live è ancora meglio.

Argomenti correlati

Scopri gli ultimi aggiornamenti per clienti e partner su Newsroom di Workplace.

Scopri di più

Come? Ti consente di trasmettere in diretta a un pubblico ampio mantenendo qualità e velocità elevate, senza appesantire la banda di rete. Ciò significa che cominci subito, senza il bisogno di configurazioni aggiuntive da parte di amministratori e utenti.

Scopri di più su Enterprise Live.

Per non perderti le novità sui prodotti più recenti, visita il Centro risorse.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Argomenti correlati

Scopri gli ultimi aggiornamenti per clienti e partner su Newsroom di Workplace.

Scopri di più

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cultura del luogo di lavoro: come creare una cultura positiva e aumentare la produttività

La cultura dell'ambiente lavorativo è sempre più importante in un mondo caratterizzato dal lavoro da remoto e ibrido. Scopri in cosa consiste e come migliorarla.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cosa sono i valori aziendali e perché sono importanti?

I valori aziendali guidano i dipendenti e generano fiducia nei clienti. Scopri come sviluppare e comunicare i valori della tua organizzazione.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Perché la diversità e l'inclusione sono importanti?

Cosa sono diversità e inclusione e perché sono così importanti sul posto di lavoro? Scopriamo perché le grandi aziende si occupano di questi temi importanti.