Safety Check per Workplace ora è disponibile per tutti

Abbiamo annunciato il lancio di Safety Check per Workplace a ottobre, in occasione di Flow 2018. Oggi siamo lieti di renderlo disponibile per tutti i clienti di Workplace Premium.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

Safety Check per Workplace rende le community di lavoro più preparate in una situazione di emergenza, consentendo ai dipendenti di individuare le persone e fornire assistenza velocemente.

Semplifica il lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

E ora, l'efficacia di Safety Check è disponibile per tutti i clienti Premium di Workplace, così che possano riunire le community di lavoro nei momenti più importanti.

Cos'è Safety Check?

Cos'è Safety Check?

Safety Check è un nuovo metodo con cui le organizzazioni possono inviare notifiche ai dipendenti e intervenire in tempo reale in base alle risposte.

Per quanto ci auguriamo che tu non debba mai usare Safety Check, da adesso hai la possibilità di connetterti con i dipendenti in tutto il mondo in caso di emergenza.

Quindi come funziona? Guarda il video per scoprirlo.

Dove posso trovare maggiori Informazioni su Safety Check?

Dove posso trovare maggiori Informazioni su Safety Check?

Abbiamo stilato questa guida per aiutarti a portare il tuo programma per la sicurezza dei dipendenti a un livello superiore sfruttando Workplace. Al suo interno troverai best practice per l'implementazione di Safety Check e alcuni suggerimenti per integrare Workplace nella tua strategia generale in materia di sicurezza dei dipendenti.

Gli amministratori di sistema possono abilitare Safety Check dal Pannello di amministrazione.

Leggi il post sul blog originale o consulta il sito web per scoprire in che modo Safety Check per Workplace può cambiare il modo in cui la tua organizzazione gestisce le emergenze. In alternativa, trovi le risposte alle altre tue domande sul prodotto nel nostro Centro assistenza.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Non perderti neanche un aggiornamento. Iscriviti al blog di Workplace qui.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Safety Check per Workplace disponibile su mobile e computer

Safety Check per Workplace renderà le community di lavoro più preparate in una situazione di emergenza, consentendo ai dipendenti di individuare le persone e fornire assistenza velocemente.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

8 modi in cui usare Workplace può facilitare le attività di HR

Dall'inserimento ai programmi di tutoraggio, Workplace e le sue integrazioni possono facilitare le attività di HR.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Il CHRO di Vodafone, Ronald Schellekens, ci racconta di come ha scoperto il lato emotivo di Workplace

Vodafone connette milioni di clienti in tutto il mondo. Ma quando si è trattato di connettere 130.000 persone tra i propri dipendenti, il quarto operatore di telefonia mobile più importante al mondo si è affidato a Workplace. Il CHRO del gruppo, Ronald Schellekens, ci spiega perché.