Primo piano sulla sessione del Flow 2018: Dallo stack alla suite

All'interno della nostra attuale serie che precede il Flow, il primo summit globale sulla leadership di Workplace, presentiamo le opinioni e le riflessioni che saranno esposte nel corso della giornata. Oggi parliamo del passaggio dallo stack alla suite.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA
5hacks - Workplace from Meta

Una nuova generazione di fondatori di SaaS sta sfidando l'approccio "a libero consumo" del software aziendale tradizionale. Non si tratta più di vendere un vasto portafoglio di applicazioni non richieste a CIO sopraffatti.

Il futuro è snello, agile e punta alla qualità. Ci sono aziende visionarie che offrono profondità anziché ampiezza, integrazione invece di lock-in.

In occasione del panel Dallo stack alla suite, incontreremo i leader di 3 aziende visionarie che hanno trasformato il modo in cui acquistano, implementano e gestiscono i software grazie a una mentalità orientata alla qualità.

Scopriremo cosa serve per creare ed espandere un'azienda di alto livello e perché questo fondamentale cambio di approccio si è rivelato così vincente.

La presentatrice della sessione, Lesley Lloyd-Young, è a capo del team Global Enterprise di Workplace e ha una comprovata esperienza nella creazione e nell'espansione di team in ambienti ad alto tasso di crescita.

È appassionata di creazione di valore aggiunto per i clienti, utilizzo di dati e metriche operative per far progredire l'azienda e accelerazione delle prestazioni dei team.

È innegabile l'impatto che Aaron Levie, CEO dell'azienda miliardaria di cloud computing Box, ha avuto sul settore SaaS.

Grazie alla collaborazione con altre aziende tecnologiche leader, Aaron e il suo team dedicato sono riusciti a trasformare la sua ambiziosa visione aziendale in una straordinaria realtà.

Sun Life Financial si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere la sicurezza finanziaria e una vita più sana e, in qualità di Chief Technology Officer, Rahul Sekhon è decisamente un'autorità.

Le sue straordinarie competenze aiutano l'azienda nella creazione di informazioni sui clienti, nello sviluppo di strategie e in vari altri servizi.

In qualità di Chief People Officer presso Atlassian, Helen Russell è responsabile a livello globale di attrarre, coinvolgere, sviluppare e far vivere l'esperienza del bene più importante dell'azienda: le persone che ne fanno parte.

Con una base di dipendenti in crescita, Helen consente ad Atlassian di espandersi, pur mantenendo gli elementi che hanno contribuito al successo dell'azienda fino ad oggi.

Durante il Flow, i nostri relatori discuteranno di mosse mirate ma strategiche in un mondo digitale sempre più incalzante. In qualità di CPO, Helen afferma: "Se le persone si sentono accettate, sono anche più produttive ".

Ma come si fa a infondere nel team un vero senso di condivisione degli obiettivi? "I tempi del genio solitario sono ormai lontani", afferma Helen. "Produttività e innovazione sono nelle mani di team competenti che possono collaborare efficacemente per creare il futuro".

In questa sessione esploreremo l'impatto che queste tecnologie di recente acquisizione e implementazione stanno avendo sulla capacità di collaborazione delle persone.

Cos'è Flow?

Cos'è Flow?

Flow è il summit di leader a livello globale di Workplace, che si svolgerà martedì 9 ottobre 2018 presso l'Hotel Nia, Menlo Park, in California.

Insieme a clienti e partner di punta come Walmart, Vodafone, Box e Okta analizzeremo le modalità con cui le organizzazioni possono connettere i propri dipendenti con le loro finalità aziendali, liberarne il potenziale e metterle in condizione di lavorare al meglio.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | Tempo di lettura: 10 minuti

Come usare i gruppi di Workplace per gestire la collaborazione

Crea uno spazio privato per discutere di progetti, gestire le informazioni e condividere documenti in sicurezza con persone e team.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Primo piano sulla sessione del Flow 2018: Come creare un unicorno SaaS

All'interno della nostra attuale serie che precede il Flow 2018, ti presentiamo le nuove idee e le riflessioni approfondite che saranno esposte nel corso della giornata.