Sarà raggiunta sul palco il 9 ottobre da Joanne Smith (EVP e CHRO di Delta Air Lines) e John Taylor (CTO di United Way) per discutere dei vantaggi che la creazione di organizzazioni più connesse può portare alle aziende, alle persone e alle comunità.

Creare organizzazioni connesse

Creare organizzazioni connesse

Le aspettative delle persone stanno cambiando.

Entro il 2020, il 35% della forza lavoro sarà costituita da Millennial. I Millennial sono cresciuti in un mondo aperto e connesso come mai prima d'ora.

Per questo non capiscono perché il luogo di lavoro dovrebbe essere diverso. Infatti, il 53% della Generazione Y dichiara che accetterebbe più volentieri un dato impiego se potesse usare al lavoro le stesse tecnologie che usa nella vita privata.

Se le aspettative cambiano, le organizzazioni devono cambiare con esse. Il primo passo è creare connessioni

Se le aspettative cambiano, le organizzazioni devono cambiare con esse. Il primo passo è creare connessioni

Allo stesso tempo, i clienti non guardano più solamente i nostri prodotti o servizi. Guardano anche i nostri valori, i processi, persino la catena di distribuzione, per assicurarsi che le nostre azioni riflettano davvero le nostre parole.

E se non apprezzano ciò che vedono, andranno da un'altra parte: l'83% degli acquirenti sceglierebbe un brand fidato, piuttosto che uno di cui non si fida.

E se le aspettative cambiano, le organizzazioni devono cambiare con esse. Il primo passo è creare connessioni.

Sheryl, Joanne e John condivideranno le lezioni apprese cercando di connettere decine di migliaia di dipendenti e milioni di volontari attraverso la tecnologia e uno scopo comune.

Organizzazioni connesse possono portare a comunità più connesse, influenzando la vita delle persone in tantissimi modi

Organizzazioni connesse possono portare a comunità più connesse, influenzando la vita delle persone in tantissimi modi

Discuteranno del perché le organizzazioni connesse sono più efficaci e di come loro stessi hanno messo in pratica varie best practice. Spiegheranno inoltre in che modo organizzazioni connesse possono portare a comunità più connesse, influenzando la vita delle persone in tantissimi modi.

Cos'è Flow?

Cos'è Flow?

Flow è il summit di leader a livello globale di Workplace, che si svolgerà martedì 9 ottobre 2018 presso l'Hotel Nia, Menlo Park, in California.

Insieme a clienti e partner di punta come Walmart, Vodafone, Box e Okta, analizzeremo le modalità con cui le organizzazioni possono connettere i propri dipendenti con le finalità aziendali, liberarne il potenziale e metterli in condizione di lavorare al meglio.

Scopri in che modo i leader più innovativi del mondo stanno facendo entrare le loro organizzazioni e persone in uno stato di Flow

Scopri in che modo i leader più innovativi del mondo stanno facendo entrare le loro organizzazioni e persone in uno stato di Flow

Parleremo anche del futuro delle imprese con i fondatori visionari di soluzioni SaaS e i leader IT di nuova generazione.

Perché dovrei partecipare?

Perché dovrei partecipare?

Scoprirai in che modo alcuni dei leader più innovativi del mondo stanno facendo entrare le proprie organizzazioni e persone in uno stato di Flow cambiando il modo in cui vengono prese decisioni e viene svolto il lavoro.

Scoprirai cosa occorre per creare e dirigere un'azienda nel XXI secolo e vedrai come la tecnologia è in grado di sbloccare il potenziale umano e aziendale.

Inoltre, sarai fra i primi a sperimentare il futuro di Workplace di Facebook, con annunci e lanci di prodotti esclusivi.

Ecco un riassunto di alcuni imprenditori, leader di pensiero e dirigenti SaaS che si uniranno a Sheryl in questa giornata:

  • Aaron Levie, CEO, Box
  • Eric Yuan, CEO, ZOOM
  • Helen Russell, Chief People Officer, Atlassian
  • Maëlle Gavet, COO, Compass
  • Dan Coyle, autore del best-seller "The Talent Code"

Leggi l'annuncio originale per maggiori informazioni. Se vuoi partecipare, clicca qui.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | Tempo di lettura: 10 minuti

Come usare i gruppi di Workplace per gestire la collaborazione

Crea uno spazio privato per discutere di progetti, gestire le informazioni e condividere documenti in sicurezza con persone e team.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Primo piano sulla sessione del Flow 2018: Come creare un unicorno SaaS

All'interno della nostra attuale serie che precede il Flow 2018, ti presentiamo le nuove idee e le riflessioni approfondite che saranno esposte nel corso della giornata.