Nuovi piani Workplace

Oggi annunciamo i nuovi piani Workplace: Workplace Essential, Advanced, Enterprise e l'add-on Lavoro operativo. Questi piani aiuteranno le organizzazioni a connettere il personale operativo con il resto dell'azienda, prevedere i costi e scegliere gli strumenti di cui hanno bisogno.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

Il modo in cui comunichiamo sta cambiando. Le persone vogliono connettersi facilmente tra loro, condividere contenuti e collaborare liberamente, oltre a usare i cellulari per comunicare con chiunque, in qualsiasi luogo. E ora si aspettano di fare lo stesso anche al lavoro.

Nel 2016 abbiamo lanciato Workplace per offrire a tutti un luogo in cui collaborare. Per creare soluzioni che non solo consentano questi cambiamenti, ma offrano alle organizzazioni gli strumenti di cui hanno bisogno per rendere le persone più unite, velocizzare il lavoro di squadra e costruire una cultura aziendale più forte.

Semplifica il lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Siamo orgogliosi di offrire servizi a più di 2 milioni di utenti a pagamento in organizzazioni di piccole e grandi dimensioni. Brand globali come Walmart, Nestlé e Telefonica, start-up in rapida crescita come Farfetch, Spotify e Grab, organizzazioni no profit come WWF, United Way e Save the Children: tutti usano Workplace per trasformare il loro modo di comunicare, collaborare e portare a termine il lavoro.

Negli ultimi 3 anni, abbiamo continuato a innovare lanciando oltre 100 nuove funzioni. Ad esempio, strumenti come videochiamate di gruppo per velocizzare il lavoro di squadra, video in diretta ricchi di opzioni per trasformare le comunicazioni interne, gruppi per più aziende per semplificare la collaborazione con altre aziende, integrazioni avanzate con i migliori strumenti IT e Safety Check per gestire la risposta alle emergenze. Per creare questi strumenti, abbiamo sfruttato l'efficienza dell'apprendimento automatico, su una piattaforma sicura e di livello enterprise, che offre protezione da virus, malware e password compromesse.

click to learn more

Clicca per vedere l'elenco completo

Il valore di connettere tutti con Workplace

Il valore di connettere tutti con Workplace

I clienti stanno riconoscendo il valore aggiunto di Workplace. Forrester Consulting ha recentemente condotto uno studio TEI (Total Economic Impact) di Workplace che ha rivelato che le organizzazioni possono registrare un ROI del 398% usando Workplace.1 Lo studio ha inoltre dimostrato che i clienti di Workplace possono ottenere un aumento medio del 10% dei ricavi per cliente, poiché i dipendenti hanno un accesso più rapido alla conoscenza dei prodotti e possono condividere facilmente consigli e best practice. Dallo studio è anche emerso che Workplace connette il personale operativo con i dirigenti senior, rendendo più veloce del 21% l'invio e la risposta ai feedback.

“Workplace ci ha aiutato moltissimo a essere più inclusivi, collaborativi e a connettere le persone in tutto il mondo, a qualsiasi latitudine e nella lingua degli utenti, in modi mai sperimentati prima. È un elemento di sviluppo che ci aiuta a prendere slancio.”

Leggi altre storie di successo dei clienti di Workplace qui.

Nuovi piani e prezzi di Workplace

Nuovi piani e prezzi di Workplace

Siamo lieti di annunciare 3 nuovi piani per Workplace oltre a un add-on per il personale operativo. I nuovi piani aiuteranno le organizzazioni a scegliere le funzioni del prodotto che desiderano e di cui hanno bisogno per i dipendenti.

Workplace Essential sarà introdotto l'anno prossimo e conterrà tutte le funzioni per la collaborazione e la comunicazione di cui un team ha bisogno, come Workplace Chat, videochiamate e gruppi per aiutare i team a lavorare insieme più efficacemente. Sarà gratuito, per consentire a tutti nel mondo di comunicare usando strumenti moderni.

Workplace Advanced è progettato per creare un'azienda davvero connessa; è dotato di tutte le funzioni di Workplace, con l'aggiunta di controlli avanzati di amministratore. Il costo di Workplace Advanced è di 4,00 USD a persona al mese.

Workplace Enterprise è pensato per le organizzazioni che operano in un contesto di elevata complessità a causa delle loro dimensioni o del loro settore e pertanto hanno bisogno di un livello di supporto superiore. Offre tutte le funzioni previste dal piano Advanced più un accordo SLA per l'assistenza iniziale con tempo di risposta di quattro ore, priorità di risoluzione da parte dell'assistenza e accesso privilegiato alle nuove funzioni. Il costo di Workplace Enterprise è di 8 USD a persona al mese.

L'add-on Lavoro operativo di Workplace è disponibile in Workplace Advanced ed Enterprise; semplifica la connessione dei lavoratori del comparto operativo, che sono fondamentali nella forza lavoro, ma che spesso si sentono distanti dalla propria azienda. Include inoltre il controllo degli accessi condizionato per consentire agli amministratori di gestire l'accesso dei dipendenti al di fuori dell'orario di lavoro. Il costo dell'add-on Lavoro operativo è di 1,50 USD a persona al mese.

Abbiamo ascoltato il tuo feedback sull'importanza di prevedere il costo di Workplace. Workplace Advanced ed Enterprise saranno addebitati per persona al mese2, anziché per utenti attivi al mese3.

Clicca per visualizzare i piani in dettaglio

Calendario di distribuzione dei nuovi piani

Calendario di distribuzione dei nuovi piani

Workplace Advanced ed Enterprise saranno entrambi disponibili a livello globale per i nuovi utenti a partire dal 2 settembre 2019 e sostituiranno Workplace Premium. Il 22 luglio 2019, inizieremo a introdurre Workplace Advanced ed Enterprise in alcuni Paesi dell'Asia Pacifico.4 Workplace Essential sarà disponibile il prossimo anno.

La migrazione dei clienti esistenti di Workplace Premium al piano Advanced sarà effettuata il 2 settembre 2019, senza perdere alcuna delle funzioni di cui beneficiavano con Workplace Premium. Le nuove tariffe entreranno in vigore il 1° ottobre 2020. La migrazione dei clienti esistenti di Workplace Standard al piano Essential sarà effettuata al momento del lancio il prossimo anno.

I clienti esistenti riceveranno un'e-mail da Workplace o dal loro partner di Workplace in merito agli effetti di queste modifiche sulla loro community.

Per maggiori informazioni, leggi le FAQ.

Costruire insieme il futuro del lavoro

Costruire insieme il futuro del lavoro

Questo sarà il prossimo passo del nostro percorso per offrire a tutti un luogo in cui collaborare. Continueremo a sviluppare e migliorare Workplace collaborando con i nostri clienti e continueremo a innovarci per sviluppare funzioni che consentano di lavorare ancor più velocemente, avvicinare ulteriormente le persone e rafforzare ancor di più la cultura aziendale.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Il software di collaborazione Workplace ora connette più di 2 milioni di clienti favorendo la collaborazione e la creazione di community

Attualmente, con oltre 2 milioni di utenti a pagamento, Workplace contribuisce a trasformare le aziende in community in tutto il mondo.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Novità di Workplace, giugno 2019

Strumenti di collaborazione: la nostra raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci relativi a Workplace.

Infografica

I 6 pilastri del lavoro connesso [infografica]

Le organizzazioni connesse sono più unite, veloci e forti. Scarica un'utile infografica con dati e ricerche che identificano i 6 pilastri del lavoro connesso.