RBS vince il premio per l'innovazione grazie a Workplace

Royal Bank of Scotland vince il premio IOIC 2018 per aver usato i video in diretta per trasmettere una conferenza di leader a tutta l'organizzazione su Workplace.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 3 MINUTI DI LETTURA
rbs workplace - Workplace from Meta

Royal Bank of Scotland (RBS) è stata tra le prime ad adottare Workplace. È stata infatti la nostra prima cliente nel 2016, quando eravamo appena agli inizi.

In quanto organizzazione all'avanguardia nell'implementazione di un software di collaborazione innovativo, è stato emozionante vederla vincere il premio "Best Use of Interactive Media", per il miglior utilizzo dei contenuti multimediali interattivi, in occasione dell'IOIC che si è tenuto a Edimburgo la settimana scorsa.

"Nell'arco della mia carriera non ho mai pensato di partecipare a un evento dedicato ai dirigenti. Oggi è successo, grazie a Workplace."

– Dipendente di RBS

Giunti alla sessantaquattresima edizione, gli IOIC National Awards individuano e premiano le iniziative più straordinarie nel campo della comunicazione interna, rendendo omaggio al grande lavoro svolto dagli addetti di tutta la categoria.

Craig Hoey, Lead for Digital Channels di RBS afferma: "Nelle dirette streaming sono stati trasmessi un talent show, in cui i colleghi potevano vedere le singole prestazioni e votare il vincitore, e un'intervista in diretta con alcuni dei nostri clienti".

Siamo felici che RBS usi Workplace per mettere in contatto le persone all'interno dell'organizzazione, dai vertici ai piani bassi, e per rimuovere gli ostacoli alla comunicazione e alla partecipazione.

"Questi eventi si sono sempre svolti a porte chiuse ed erano riservati ai dirigenti", spiega Craig, "e il fatto di poter rendere l'evento accessibile all'intera organizzazione ha rappresentato una vera e propria svolta".

Siamo orgogliosi che le innovazioni rese possibili dalla piattaforma Workplace stiano permettendo ai clienti di ottenere riconoscimenti nel loro settore. Congratulazioni al team di RBS per il meritato premio!

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Scopri come Virgin Atlantic sta usando Workplace per far raggiunge nuove vette al lavoro di squadra. Prova Workplace Premium gratuitamente per 90 giorni.

Come valorizzare le donne sul posto di lavoro?

Per raggiungere realmente la diversità di genere sul posto di lavoro, è necessario che le donne siano rappresentate a tutti i livelli. Cosa può fare un'organizzazione per favorire l'empowerment delle dipendenti?

Primo piano sui protagonisti del Flow 2018: Jason M. Lemkin

All'interno della nostra attuale serie che precede il Flow, il primo summit globale sulla leadership di Workplace, presentiamo le opinioni e le riflessioni che saranno esposte nel corso della giornata.

Primo piano sulla sessione del Flow 2018: Dallo stack alla suite