Novità di Workplace Gennaio 2022

Tutti gli annunci più recenti relativi a Workplace e lancio di nuove funzioni del prodotto.


Il rientro dalle vacanze e l'inizio del nuovo anno hanno portato una serie di nuove funzioni di Workplace. Abbiamo apportato alcuni importanti miglioramenti agli eventi in diretta online e aggiunto nuove funzioni di insights. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.
[Accesso in anteprima] Riunisci tutta l'azienda con gli eventi online

[Accesso in anteprima] Riunisci tutta l'azienda con gli eventi online

Sono in arrivo soluzioni nuove e migliorate per mantenere connessa l'azienda tramite eventi e trasmissioni in diretta. Adesso, quando configuri un evento, hai la possibilità di scegliere un luogo online. Inoltre, l'esperienza di configurazione della trasmissione in diretta degli eventi online su Workplace non è mai stata così semplice.
Al contempo, stiamo migliorando l'esperienza di programmazione delle trasmissioni in diretta in Live Producer con la possibilità di programmarle con largo anticipo e l'inclusione di tutte le trasmissioni in programma in un unico luogo.
Stiamo infine aggiungendo la possibilità di inviare inviti per gruppo, aggiungere fino a 50 000 partecipanti e fornire autorizzazioni di pubblicazione ai non ospiti. Il nostro obiettivo è consentirti di creare momenti significativi all'interno dell'organizzazione.
Per ottenere l'accesso in anteprima, apri il Pannello di amministrazione e seleziona Novità. In alto nella pagina è visualizzata una lista. Per iniziare, clicca su Gestisci l'accesso in anteprima.
Sincronizza gli eventi ricorrenti con altri calendari

Sincronizza gli eventi ricorrenti con altri calendari

All'inizio di quest'anno, abbiamo lanciato un'integrazione del calendario che sincronizza gli eventi di Workplace con Outlook, Gmail e altri strumenti con calendario. Ora l'abbiamo aggiornata aggiungendo il supporto degli eventi ricorrenti. Questo consentirà ai creator di eventi di abilitare eventi ricorrenti da sincronizzare con i calendari dei partecipanti. Scopri di più sulla sincronizzazione degli eventi da Workplace con altri calendari nel Centro assistenza.
Visualizzazione degli insights direttamente da un post o da un video

Visualizzazione degli insights direttamente da un post o da un video

Creator e amministratori possono ora verificare direttamente dai post le prestazioni dei contenuti, incluse metriche appena introdotte come tasso di clic, tasso di coinvolgimento e tasso di completamento dei post. Creator e amministratori saranno inoltre in grado di monitorare le prestazioni dei contenuti video in modo più accurato grazie ai nuovi insights relativi a visualizzazioni e interazioni dei video. Le nuove metriche saranno esportate automaticamente per semplificare la creazione di report.
Nuovi insights su gruppi e istanze

Nuovi insights su gruppi e istanze

Abbiamo migliorato la visualizzazione degli insights da parte degli amministratori. La sezione Insights include una nuova lista, chiamata Post più popolari, che mette in evidenza i contenuti con le prestazioni migliori nel tuo Workplace. Inoltre, abbiamo introdotto una visualizzazione a scorrimento per le liste Persone, Post più popolari e Persone più attive.